Succo di frutta Pesca & Pompelmo


Buon pomeriggio cari amici!

Approfitto di questa bella giornata di sole per proporvi una merenda sana, ricca di vitamine e di betacarotene per prolungare la vostra abbronzatura e soprattutto è tanto buona quanto colorata!
Gli ingredienti necessari per realizzare questi due bei bicchierino sono:
  • 2 pompelmi
  • 2 pesche mature
  • una carota
  • 2 cucchiai di zucchero (facoltativo)
  • ghiaccio (facoltativo)
Ho pulito per bene la carota, l'ho messa nel frullatore ed ho aggiunto le pesche a pezzetti e lo zucchero (si, mi piaceva dolce). 
Ho frullato per qualche secondo sino ad ottenere una bella purea densa alla quale ho aggiunto il succo dei pompelmi..
Ho assaggiato, ho versato nei bicchieri, aggiunto il ghiaccio e mi sono goduta il mio succo di frutta bella stesa su una sdraia in giardino.
Mi fate compagnia?
Miao a presto!



Commenti

Post più popolari